“Una notte di primavera Melody viene sconvolta da uno strano sogno. Sogna la fine del mondo.Da quel momento comincia a sentire fortemente un richiamo che aveva sempre sentito in fondo al cuore. Ritorna a farsi le stesse domande che si faceva fin da bambina ma che aveva poi ignorato;
Chi sono? Da dove vengo? Dove vado?Erano le domande che aveva smesso di porsi quando era morta sua madre, perché allora aveva deciso che tali ricerche non l’avrebbero risparmiata dalla sofferenza.
Ma adesso Melody torna a desiderare di capire i segreti del mondo e i misteri dell’esistenza. Decide di trovare l’Illuminazione.Conosce Raffaele, un maestro spirituale di fama mondiale, che aveva vissuto molto anni in India e passato diversi anni in meditazione sui piedi dell’Himalaya.Melody comincia ad apprendere da lui gli insegnamenti segreti che un tempo erano trasmessi solo ai prescelti, chiamati Iniziati; insegnamenti che, considerata l’urgenza della transizione planetaria, ora, erano aperti a tutti.Lui le parla di una nuova energia che sta avvolgendo la Terra, di una grande trasformazione nella coscienza dell’umanità che la porterà a vivere in un’altra dimensione.La voce di Melody narra in prima persona le sue sorprese, le sue paure e la scoperta di una realtà parallela, sconosciuta e magica, che non aveva mai sognato potesse esistere.La sua ricerca della verità si intreccia con l’incontro con l’amore improvviso e tempestoso per Raffaele, portandola a non capire più se guardarlo come un uomo o come un maestro.Scopre una nuova visione dell’amore, che viene percepito in un modo nuovo e diverso da tutto quello che lei aveva creduto fino ad allora.Attraverso gli insegnamenti passati da Raffaele comincia ad avere delle rivelazioni, e trova la chiave dell’appagamento umano e della vera felicità quando comprende L’Ultima Rivelazione.”
Nessun commento:
Posta un commento